L'uomo prima del big bang
Copyright © 2009 Luce dall'Universo. All Rights Reserved
...Una Voce mi giunse dal Cosmo
Facebook
Stadi e Gradi di crescita corporea e spirituale che ognuno di noi deve percorrere sulla Terra:

1ª) CINQUE STADI SENSORIALI...........................................................(Bambino)
2ª) CINQUE STADI DI CRESCITA..........................................................(Crescita Corporea)
3ª) CINQUE GRADI SPIRITUALI TERRENI..........................................(Crescita Interiore)

pianeta

L'universo e l'uomo esistevano come Creazioni Divine prima dell'evento del big bang.
L'uomo era nel suo stato embrionale e l'universo era in evoluzione.
Il big bang è stato causato da una contrapposizione di forze, favorevoli e contrarie allo sviluppo evolutivo del Progetto Creativo Divino.
E' stata questa contrapposizione di forze, tra l'altro prevista nel Progetto Divino, che ha scatenato l'esplosione cosmica che ha sconvolto l'ordine e creato lo spazio e il tempo così come lo conosciamo oggi.
L'esplosione ha coinvolto l'intero universo, uomo compreso.
L'uomo ha subito così una scomposizione della sua struttura e molte delle sue "particelle" si sparsero in diversi habitat, Terra compresa.
Furono queste "particelle" provenienti quindi dal cosmo e appartenenti all'uomo che nel brodo primordiale della Terra diedero il via all'evoluzione della parte biologica dell'uomo. Esiste quindi una unicità tra corpo e spirito e quindi una unicità anche nella visione della reincarnazione che diventa un unico ciclo di incarnazioni in un "unico" corpo perché anche se i corpi delle varie vite sembrano diversi per le sembianze esterne ma sono creati sempre dalle stesse "particelle" cosmiche.
Inoltre il processo di reincarnazione si realizza attraverso la capacità dell'uomo di scomporsi e ricomporsi mantenendo inalterata la sua struttura anzi arricchendola di vita in vita in relazione ai valori acquisiti nelle esperienze programmate.